| |
| scusate qualcuno a delle imaggini di Keroro e Angol-Mois insieme?Se si postatele qui! My portfolio~ My femily~ Tesserini~ Regalini~ Adottini    Alcuni tesserine ^^          CITAZIONE L'ho capito troppo tardi ♥ Ero lì...immobile sulla neve...mentre ricordavo tutti i momenti più brutti che mi erano accaduti...ma nessuno riusciva a farmi smettere di ricordare ciò che era sucesso prima...il cuore mi faceva sempre più male...e dal mio volto cominciò a cadere una lacrima...una lacrima di sangue...e poi un'altra, un'altra, e ancora un'altra...finchè il mio volto non si riempì di sangue...e comincia a tremare...forse mi ero innamorato di lei?...si, ed era proprio questo che mi faceva star male...male perchè l'avevo capito troppo tardi...ormai l'avevo persa e non sapevo se l'avrei più ritrovata. (c) Angel-love firma © Angel-love (su forumcomunity sono: Angel love...su forumfree sono: Angel-love...su blog free sono Angel love) per tutti i forum a cui faccio parte ho cambiato il mio nome da kururufans a Angel-love |
| | |